domenica 11 gennaio 2015

flower and parka

IMG_9040

Domenica calda e soleggiata per essere Gennaio, la scelta di fiori rimanda la mai mente alla voglia di primavera, di calore, anche se i colori rimangono quelli invernali, intorno a me e sui miei capi, grigio, kaki, brown, mentre l’aria è fresca e la luce brillante. La domenica mi mette sempre un pò di malinconia, non so mai se considerarla come tempo passato, la fine di una settimana o l’inizio di una nuova. Non mi piace il passare del tempo, quando ci fai i conti sai sempre che avresti potuto fare di più e qualcosa di diverso, e quel che passa non torna, ma mentre scorre non si fa nulla di più che lasciarlo scorrere come deve. Non so, sarà la sera, sarà il tempo, sarà che tutto sta prendendo una forma e prima o poi dovrò fare i conti con grandi progetti, ma questa malinconia mi pervade in tutto e per tutto.

<3
La.Pe



ps Oggi io e A siamo andati a fare shopping, o meglio lui ha fatto shopping io volevo una cosa sola, le Blazer della Nike in scamosciato grigio/nero, che, come spesso mi capita durante i saldi, non c’erano più.




IMG_9034IMG_9037IMG_9039IMG_9033IMG_9041IMG_9042IMG_9043
parka: Pimkie (old)
sweatshirt: Zara
leggins: Calzedonia
boots: Via Maestra

Nessun commento:

Posta un commento