domenica 22 giugno 2014

Saturday night out

IMG_7887

Ciao ragazze, vi capitano mai le serate no? Quelle in cui qualsiasi cosa mettete vi sentite basse, grasse, orribili ed estremamente fuori luogo? Ieri ho passato tutta la giornata a meditare come vestirmi e che abbinamenti fare per uscire e godermi la serata e per scattare qualche foto carina. Al momento delle prove (solitamente non ci metto molto, ma questa volta era proprio pessima) avevo optato per una tutina carina blu di Mango, abbinata a bomber floreale (quello nelle foto), la indosso e… lato A perfetto, lato B… pessimo! ho iniziato a vedermi enorme, con i rotolini in vista e insomma non mi piacevo per niente e da li è stato un tracollo unico verso il basso. Con la gonna no perchè si vede la cellulite, il pantaloncino no perchè mi fa le gambe a prosciutto, il vestito no perchè potrebbe svolazzare… alla fine mi sono buttata sui miei cari e confortanti jeans, camicia bianca leggera e bomberino floreale di Zara, e per rincuorarmi un pò sandali con tacco borchiato sempre di Zara.
Ma sono uscita col muso lungo perchè mi sentivo in pigiama.
Fatto sta che la mia serata iniziata stortissima è finita molto meglio.

Ecco come affrontare le situazioni dove vorremmo solo metterci un pigiama e stare a casa in 3 semplici  mosse:

1- Fare un bel respiro davanti allo specchio

2- pensare a quale parte non ci sta piacendo in quel momento di noi

3- mettersi l’indumento che più ci fa sentire a nostro agio e arricchirlo con gli accessori (una scara che ci piace,una collana colorata, un orecchino vistoso…)

In realtà è abbastanza semplice uscire dal tunnel nero del “ ODDIO NON MI PIACE NULLA”

<3
La.Pe


IMG_7902

Nessun commento:

Posta un commento