domenica 15 giugno 2014

Grey sky – blue dress


IMG_7855

Buona Domenica – o ormai è meglio dire buon inizio settimana domani.
Questo weekend non è certamente stato uno dei migliori, ma almeno ho avuto tempo di finire il mio vestitino. Si quello che vedete nelle foto è un comodissimo vestito di jersey blu, fatto con le mie manine.
Oggi giornata di mite shopping ( ho comprato un nuovo paio di scarpe con zeppa in corda molto carine) e non avevo voglia di vestirmi, un po’ perché era domenica, un po’ per il cielo grigio piovoso e un po’ perché le zanzare mi hanno mangiato gambe e piedi e non sopporto alcun tipo di indumento stretto, quindi ho approfittato di tutte queste nefaste situazione per sperimentare il mio blu dress e ne sono soddisfatta. Che ne dite?
<3
La.Pe



IMG_7840IMG_7841IMG_7843IMG_7845IMG_7852IMG_7859IMG_7861IMG_7864IMG_7873IMG_7868
DRESS : handmade by me
BAGS: H&M

Nessun commento:

Posta un commento