sabato 28 giugno 2014

Total denim inspired

e0b2a73f9618a5fa73f0e4e7ea0e8a4a
Dea All, scrivo un rapido post prima di partire per il mio week end relax (ve ne scriverò settimana prossima). Ho nell’armadio un sacco di capi in denim, jeans, camicie, giubbotti, pantaloncini, davvero un sacco, ma il total denim non mi ha mai convinto, forse perchè non sono una fan dell’abbinare diverse gradazioni dello stesso colore insieme. Però guardando qua e là, soprattutto su pinterest (è una bacheca eccezionale per qualsiasi tipo di ricerca) ho trovato qualche immagine carina. Le posto qui


<3
La.Pe


domenica 22 giugno 2014

Saturday night out

IMG_7887

Ciao ragazze, vi capitano mai le serate no? Quelle in cui qualsiasi cosa mettete vi sentite basse, grasse, orribili ed estremamente fuori luogo? Ieri ho passato tutta la giornata a meditare come vestirmi e che abbinamenti fare per uscire e godermi la serata e per scattare qualche foto carina. Al momento delle prove (solitamente non ci metto molto, ma questa volta era proprio pessima) avevo optato per una tutina carina blu di Mango, abbinata a bomber floreale (quello nelle foto), la indosso e… lato A perfetto, lato B… pessimo! ho iniziato a vedermi enorme, con i rotolini in vista e insomma non mi piacevo per niente e da li è stato un tracollo unico verso il basso. Con la gonna no perchè si vede la cellulite, il pantaloncino no perchè mi fa le gambe a prosciutto, il vestito no perchè potrebbe svolazzare… alla fine mi sono buttata sui miei cari e confortanti jeans, camicia bianca leggera e bomberino floreale di Zara, e per rincuorarmi un pò sandali con tacco borchiato sempre di Zara.
Ma sono uscita col muso lungo perchè mi sentivo in pigiama.
Fatto sta che la mia serata iniziata stortissima è finita molto meglio.

Ecco come affrontare le situazioni dove vorremmo solo metterci un pigiama e stare a casa in 3 semplici  mosse:

1- Fare un bel respiro davanti allo specchio

2- pensare a quale parte non ci sta piacendo in quel momento di noi

3- mettersi l’indumento che più ci fa sentire a nostro agio e arricchirlo con gli accessori (una scara che ci piace,una collana colorata, un orecchino vistoso…)

In realtà è abbastanza semplice uscire dal tunnel nero del “ ODDIO NON MI PIACE NULLA”

<3
La.Pe


IMG_7902

domenica 15 giugno 2014

Grey sky – blue dress


IMG_7855

Buona Domenica – o ormai è meglio dire buon inizio settimana domani.
Questo weekend non è certamente stato uno dei migliori, ma almeno ho avuto tempo di finire il mio vestitino. Si quello che vedete nelle foto è un comodissimo vestito di jersey blu, fatto con le mie manine.
Oggi giornata di mite shopping ( ho comprato un nuovo paio di scarpe con zeppa in corda molto carine) e non avevo voglia di vestirmi, un po’ perché era domenica, un po’ per il cielo grigio piovoso e un po’ perché le zanzare mi hanno mangiato gambe e piedi e non sopporto alcun tipo di indumento stretto, quindi ho approfittato di tutte queste nefaste situazione per sperimentare il mio blu dress e ne sono soddisfatta. Che ne dite?
<3
La.Pe