mercoledì 18 settembre 2013

floral bomber


IMG_4360

Niente mi rilassa come un pomeriggio al lago, e per questo ho scelto un look comodo, relaxing e oriental mood con il bomberino stampa floreale di Zara.
Tutto sui toni del bianco e le tinte pastello trovo sia molto versatile, io in questo caso ho deciso di abbinarci altri elementi white, i jeans e le sneakers (usurate dato lo strauso che ne faccio), tocco di colore strong in piccole dosi dato dalla collana con chicche fluo di H&M.
Spero di riuscire a sfruttarlo ancora per un pò questo capo così da poter trovare nuove soluzioni, ma questo dipenderà dal tempo di questo mese.
Intanto mi godo le giornate di sole e relax cercando di evitare di pensare alla mia imminente laurea (il pensiero torna ricorrente la notte, non c’è bisogni di pensarci anche di giorni).

<3
La.Pe




IMG_4355
IMG_4346
IMG_4373
IMG_4382
IMG_4343
IMG_4398
IMG_4405
IMG_4392
IMG_4407

T-SHIRT: Zara
JACKET: Zara
NECKLACE: H&M
SHOES: Converse all star
JEANS: Extyn

Nessun commento:

Posta un commento