sabato 4 febbraio 2017

Il meglio deve ancora venire


Troppo tempo.
Tre mesi, tre lunghi mesi passati senza una parola, un soffio, un segno della mia presenza qui.
Tre mesi di acciacchi e intoppi.
Tre mesi culminati con grandi soddisfazioni da un lato e grandi crolli dall'altro.
Insomma se una cosa va bene a quanto pare è matematicamente, universalmente, astrologicamente scontato che un'altra vada male. Il karma o qualunque cosa sia comincia seriamente a darmi sui nervi.
Devo decidere che piega far prendere a tutto questo, sembra più un diario, un album o roba del genere, da lasciar scorrere.
Sono stufa di programmare, l'idea di progettare e meditare qualsiasi cosa da scrivere mi crea una certa irritabilità. Ci sono già così tanti obblighi giornalmente che l'idea di crearmene altri gratuitamente mi sembra come tirarsi la zappa sui piedi.
Non ho intenzione di diventare una di quelle persone con un'agenda sempre in borsa, cosparsa di post-it colorati dove sono annotate tutte le cose da fare nel tempo libero. Sono carini i post-it, ma no grazie, mi basta il mio desktop.

Dopo le illazioni sull'utilità o meno di programmare il mondo, dovrei passare alla fase " tiriamo le somme dell'anno precedente e i nuovi propositi di quello seguente".
Se fossi brava e diligente lo farei, davvero, ma siamo a Febbraio, credo di essere in ritardo sulla tabella di marcia, e, onestamente non ho voglia di ragionarci troppo.
Chiuderò e inizierò con...
Il meglio deve ancora venire

<3
La.Pe




Nessun commento:

Posta un commento