domenica 17 gennaio 2016

post molto, molto in ritardo.



Ok, sono in ritardo, di ormai 17 giorni, ma non sono mai stata estremamente puntuale su alcune selezionate cose. E questa è una di quelle, sarà che sono attanagliata da mille dubbi sul portare avanti questo e altre cose, sarà che sono nella fase "non mi piace una cippa lippa di nulla", sarà che continuo a cambiare idea, ma alla fine il post lo faccio, anche solo per avere dei ricordi del mio Capodanno e el mio inizio di anno.
Propositi? mph mai fatti, più che altro perchè non li ho mai mantenuti, e di sicuro non inizierò nel 2016, quindi perchè sprecare energie a programmare?
Sono istintiva, faccio più volentieri le cose che non programmo, ed è un controsenso se penso che solitamente devo pianificare ogni minimo dettaglio per non sentirmi persa. Eppure la maggior parte delle decisioni le prendo di pancia, di impulso, non le medito attentamente, se medito finisco per non fare nulla.
Quindi anche quest'anno andrò "all'acqua di rose", lascio fare con noncuranza apparente, e quel che capita capita. Tanto: 

 la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita


<3
La.Pe




 
 



Nessun commento:

Posta un commento