domenica 13 settembre 2015

fishnet story


Lo ammetto, non ho resistito, dopo le mie Dr Martens stringate sono arrivate le Dr Martens  classiche ad anfibio. Ed è subito amore, e visto il tempo sono state un ottimo acquisto, data la pioggia di questa domenica.
Da buona temeraria le ho messe con calze a rete e pantaloncini (molto temeraria).
Al di là di quello che ho messo, mi hanno rincuorata come acquisto, è vero che lo shopping funge da psicoterapia o roba del genere, indirizzi i pensieri su quello di tangibile che desideri e ti soddisfa e quando le tue mani si stringono intorno al tuo sacchettino ecco che per quei brevi 5 minuti ti senti soddisfatta – 5 minuti perché quando poi realizzi l’alleggerimento del tuo conto in banca è estremamente soggettivo il persistere della soddisfazione.

<3
La.Pe





Nessun commento:

Posta un commento