Buona Domenica, improvvisamente non so che scrivere,voglio dire non sono particolarmente produttiva con lo scritto, in realtà nemmeno troppo loquace, oggi però zero, nada de nada. Odio avere le ore e i minuti contati, avere un appuntamento immancabile nel pomeriggio e dover soppesare i tempi per fare altro, non lo sopporto, già ho le giornate organizzate a lavoro, figuriamoci se voglio averle il sabao e e la domenica, ma così è ahimè e devo farmelo andare bene.
Non so davvero cosa scrivere, partirei dal raccontarvi la serata di questo outfit ma non è stato niente di particolarmente stravagante, voglio dire, bar, amici, gin fizz alla violetta con un grazioso rametto di rosmarino fiorito e improvvisamente si sono fatte le 2.00.
L’unica variazione sul tema è la mantella in lana geometrica dal mood vagamente etno comprata con i saldi di Gennaio e indossata per la prima volta ieri sera, crediateci o no è un induttore di elettricità eccellente e l’unico modo per riuscire a metterla è con un meteo favorevole, umido che eviti di farmi diventare elettrostatica. Componenti fisiche/chimiche a parte, la trovo carina, e in più adatta alle mezze temperature dove non fa troppo freddo per il piumino ma nemmeno troppo caldo per il solo giubbotto di pelle, e via di strati.
<3
La.Pe
Nessun commento:
Posta un commento