domenica 20 luglio 2014

Red Dress

IMG_8034


Nello scorso post avevo scritto riguardo il mio week end relax al lago, oggi vi mostro qualche immagine del vestito rosso che ho indossato quel fine settimana, ve lo avevo già presentato qualche post fa (QUI). Ha una storia lunga, originariamente era un sensuale vestito rosso lungo con spacco e maniche lunghe, ma ho deciso di accorciarlo e togliergli le maniche (una era macchiata rovinosamente) quindi ha subito un pò di modifiche ma secondo me è rimasto bellissimo lo stesso! E il rosso fa sentire a mio avviso subito un pò più speciali – red lovers
( non so se sono le luci così contrastate o i colori accessi ma queste foto mi fanno molto “Eyes wide shut” di Kubrick…)


<3
La.Pe






IMG_8037IMG_8039IMG_8048IMG_8038IMG_8043

Nessun commento:

Posta un commento