lunedì 10 marzo 2014

unicorn sweater + blue pants

IMG_6654

Ciao a tutte, sapete cosa vuol dire passare 3 ore in macchina per andare a fare una passeggiata al lago, quando normalmente ci metteresti 40 minuti? Il nervoso a mille. Ma per fortuna non ci siamo persi proprio completamente tutta la giornata, siamo riusciti a cogliere le ultime 2 ore di sole e fare qualche foto qua e là. E per questa domenica alternativa (viaggiare mi piace ma dopo un po’ la macchina mi satura) la mia felpa dall’allure pigiamina si è rivelata una valida alleata. E per finire il relax style pantaloni morbidi blu alla caviglia e Dt. M
Ora, spero che la vostra domenica sia stata più movimentata e all’aria aperta, vista l’aria primaverile che timidamente avanza, io prometto che mi rifarò settimana prossima…

<3
La.Pe




IMG_6644
IMG_6646
IMG_6709
IMG_6665
IMG_6657
IMG_6666

PANTS: Pull & Bear
SHOES: Dt. Martens
SWEATER: Zara TRF
BAGS: Liu Jo

Nessun commento:

Posta un commento