domenica 2 febbraio 2014

Deep blue

IMG_6032
Buona domenica a tutti! bè a parte per il tempo è una buona domenica, io però mi rincuoro guardando le foto scattate sul lago domenica scorsa, con tanto bel sole caldo che dava un’illusione primaverile.
Il maglione blu è stato un acquisto dei saldi (solo €7.99 da Terranova) maglia grossa colori degradè sul blu (che in questo periodo adoro) e lungo abbastanza da essere usato sia con i jeans (come qui) sia con i leggins.
Durante questi saldi ho preso poche cose (per ora) ma con prezzi davvero scontati, vi metto un elenco qui di seguito anche come riferimento:

- Promod: giacca di nappa e tessuto con borchie €20; gli sconti arrivano fino al 70%
-Takko: magliettine basic in cotone e maglioncino da € 4.00 a €7.00
- Mango: jeans skinny effetto push up €19.90 sconti anche qui del 50-70%
-Terranova: il maglione che vedete sopra e una felpa (sempre lunga) entrambi a €7.99 e una maglia con inserto davanti in nappa € 4.99
-Primadonna: tronchetti con tacco in finta pelle pagati €39.90 (costavano €79.90 ed erano scontati del 50%)

Insomma non serve spendere delle fucilate o interi stipendi per trovare in giro case carine,ciò che ho trovato ve lo mostrerò nei prossimi post. Per ora spero che i miei riferimenti siano utili anche a voi!

<3
La.Pe




IMG_6013
IMG_5995
IMG_6027
IMG_6006IMG_6007
IMG_6012

JEANS: OVS
SHOES: Dr. Martens
BAGS: Liu Jo
SUNGLASSES: Ray-Ban
SWEATHER: Terranova

Nessun commento:

Posta un commento