domenica 5 gennaio 2014

sales day, ready to go

IMG_5158

Ciao a tutte ragazze, finalmente sono iniziati i saldi, non che abbia in mente spese folli, ma sicuramente questi sconti invogliano un po’ di più all’acquisto.
Io agirò con metodo aspettando gli ultimi giorni in realtà. Non mi serve niente e non c’è nemmeno nulla che muoia dalla voglia i comprare, perciò comprerò a fine saldo quando gli sconti saranno al massimo e i prezzi al minimo, non avrò tutta la vasta scelta che avrei ora, ma ci guadagnerà il mio portafogli e la mia salute visto he mi eviterò la calca.
Per ora ho trovato un paio di jeans effetto push up da Mango, ve lo segnalo visto che ha fin da subito sconti al 50%, e una scorta di vari calzini preppy fantasia da Calzedonia.
Questo era l’ “outfit of the day” da combattimento di oggi!

<3
La.Pe




IMG_5154
IMG_5189
IMG_5183
IMG_5165
IMG_5181
IMG_5187
IMG_5185

COAT: Camaieu
SHOES: Dr. Martens
BAG: Liu Jo
SCARF: Gucci
SHORTS: Zara

Nessun commento:

Posta un commento