domenica 14 luglio 2013

pitti immagine filati–feel the yarn


IMG_3110

Ciao a tutti! Sono tornata da una meravigliosa esperienza al Pitti, come partecipante del concorso Feel the Yarn.
Il concorso è incentrato sulla maglieria, infatti si tiene all’interno di Pitti filati, ciò mi ha dato la possibilità di conoscere aziende del settore e di poter vedere le nuove tendenze, oltre che trovarmi in un contesto che permette di conoscere nuove realtà scolastiche e non!
Qua pubblico le foto dei capi che ho presentato al concorso, la linea è stata una sorta di ethnic/oriental chic, e ogni capo ha alla base una lavorazione completamente artigianale e manuale effettuata in prima persona, conosco ogni singolo filo del capo.
inoltre ho avuto la possibilità di visitare l’azienda “partner” per la quale ho prodotto i capi, la Di.Vè, grazie alla quale ora conosco tutto ciò che sta alla base del mio prodotto.
Spero troviate interessanti i lavori e prossimamente pubblicherò anche le foto all’interno del salone!

<3
La.Pe




IMG_2932
IMG_2940
IMG_2975
IMG_3011
IMG_3081
IMG_3090
IMG_3215

Nessun commento:

Posta un commento