domenica 29 maggio 2016

Just live well. Just, live


Vi è mai capitato di leggere qualcosa così di ispirazione da cambiarvi il modo di vedere le cose, la prospettiva, i sentimenti, la vita?

Just live well. Just, live.

Per qualche tempo ti sentirai a disagio nel tuo nuovo mondo. Ci si sente sempre disorientati quando si viene sbalzati fuori dal proprio angolino rassicurante. Ma spero che tu sia anche un po’ elettrizzata. Il tuo viso quando sei tornata dall’immersione mi ha detto tutto: c’è fame in te, Clark. C’è audacia. L’hai soltanto sepolta, come fa gran parte della gente. Non ti sto dicendo di buttarti da un grattacielo o di nuotare con le balene o cose di questo genere […] ma di sfidare la vita. Metticela tutta. Non adagiarti. Indossa quelle calze a righe con orgoglio. E se proprio insisti a volerti sistemare con qualche tizio strampalato, assicurati di mettere in serbo un po’ di questa vitalità.
Sei scolpita nel mio cuore, Clark, fin dal primo giorno in cui sei arrivata con i tuoi abiti ridicoli, le tue terribili battute e la tua totale incapacità di nascondere ogni minima sensazione. Tu hai cambiato la mia vita molto più di quanto questo denaro potrà mai cambiare la tua. Non pensare a me troppo spesso. Non voglio pensarti in un mare di lacrime. Vivi bene.
Semplicemente vivi.

Con amore,
Will

<3
La.Pe


lunedì 9 maggio 2016

red flower


E bom, metti una domenica pomeriggio, un po' di colore e una nottata di post produzioni,
La mia voglia di perdermi in illazioni pseudo psicologiche sul perchè dell'esistenza, tipiche della domenica sera riguardo l'avvento del lunedì, è nulla.
Sono esattamente le 00.00, anzi ora le 00.01.
Va bene così.

<3
La.Pe