martedì 31 dicembre 2013

story: 2013


183014_1823111305183_112431_n

E anche quest’anno è passato, non cercherò di essere melodrammatica, ma penserò ad un resoconto chiaro e lineare, nero su bianco, delle gioie e dei dolori di quest’anno, per fortuna sono più gli eventi felici.
Quest’anno ho visto new entry, grandi opportunità e nuovi progetti.
Per prima cosa è comparsa Loli, una cipollina batuffolosa e rotolosa che si sta prendendo le attenzioni di tutto e tutti, ma non potrei essere più felice di avere qualcuno di cui prendermi cura.
Ho avuto l’enorme opportunità di partecipare a Pitti Immagine Filati con il concorso FEEL THE YARN dove ho presentato una sorta di capsule incentrata sulla maglieria e totalmente in maglia, che mi ha aperto un mondo e soprattutto mi ha fatto nascere in testa progetti per il futuro ben delineati e precisi.
Mi sono laureata alla Naba in Fashion Design a Ottobre e come soddisfazione le batte tutte anche se è stato un evento un pò dolce e amaro, da un lato raggiungere un obiettivo così grande e dall’altro non aver centrato appieno quello che mi ero proposta (ma d’altronde un voto è solo un voto).
Infine uno stage che mi sta mettendo a dura prova. Importante, che mi sta insegnando tanto su tutto quello che riguardo il lato produttivo delle cose, ormai sono a metà e l’anno prossimo vedremo come si svilupperà, sicuramente lo inizio con un bagaglio molto più ampio.
E per il 2014? che ansia. Tanti progetti.

<3
La.Pe

domenica 29 dicembre 2013

dr. Martens


IMG_4978

Metti una domenica pomeriggio soleggiata (dopo giorni e giorni di pioggia), una passeggiata con il tuo adorabile cagnolino (che di solito non alza mai il suo di dietro dal divano) e le tue nuove nuovissime Dr. Martens.
Snobbate per anni e anni ora sono diventate le mie adorabili scarpine nuove, regalo della mamma che da tempo cercava di farmele piacere e ora c’è riuscita. Belle, ma, soprattutto comode, versatili e resistenti. Ormai impazzano ai piedi di chiunque, dalle star del cinema a quelle della musica, dai punk inglesi (storici) alle hit girl del momento passando per le modelle, tutti ma proprio tutti ne hanno una variante, sia più preppy o più grunge, insomma le Dr. Martens stanno dilagando.

<3
La.Pe

sabato 28 dicembre 2013

icon : Jennifer Lawrence


39ebf72c93216c235cef38d4773dfab8

Non è eccezionale? Lo ammetto sono affascinata da lei nei panni di Katniss Everdeen eroina della saga degli Hunger Games, e la trovo fantastica. A parte il fatto che non è la solita attrice pelle e ossa, ma ha dei lineamenti dolci e morbidi e (ebbene si) delle curve!!
Oltre ad Hunger games (I e II) l’abbiamo vista in X-Men ( vi ricordate la mutante tutta blu e praticamente nuda? Bè era lei) e Il Lato Positivo, per il quale ha vinto l’Oscar. La vedremo anche nel film American Hustle in uscita questa settimana.
Ma per ora guardiamola in questi scatti, nei vari look per le premiere e nelle campagne per cui ha posato.

<3
La.Pe

hey, I put some new shoes on


IMG_4829

Ed ecco le mie nuove, fiammanti sneakers by NIKE!
Usate nuove nuove ieri ve le mostro cosi in uno stato confusionale e sconfusionato.
Le foto le abbiamo fatte ieri in casa e risultavano molto sature il che ci sta effettivamente pensandoci a posteriori: saturo = pop = sneaker…fila tutto.
Potete trovare un post appositamente dedicato con tante immagini e idee QUI.
Queste comunque sono le mie, regalo stupendo di Natale (per sbirciare gli altri regali che ho ricevuto guardate lo scorso post merry christmas 2013)

<3
La.Pe

venerdì 27 dicembre 2013

merry Christmas 2013


IMG_4715

Buongiorno a tutti! Abbiamo passato i primi giorni di festa (eh si le abbuffate non ci abbandoneranno, c’è ancora Capodanno) e qua vi mostro i miei regalini, solo alcuni, non tutti, devo esser stata particolarmente brava quest’anno Con la lingua fuori.
Diciamo che è stato un Natale decisamente fashion. Sotto l’albero ho trovato due paia di scarpe, completini, sciarpe, bagnoschiuma profumatissimi e pacchetti relax. Un bel natale piacevole all’insegna della famiglia, e degli amici. Il menù?un pò contro la tradizione visto che è stato a base di pesce:

- antipasti:
capesante gratinate
barchette con patè di tonno e olive
insalata di avocato e gamberetti in salsa rosa

- primo:
risotto al salmone e profumato al limone

- secondi:
gamberi saltati in padella con insalatina fresca
baccalà con patate

- dolci:
panettone classico con crema di mascarpone
fichi ripieni al forno

vi lascio con la visione dei miei regalini…e voi che avete ricevuto??

<3
La.Pe